Scontro frontale di stanotte: un ferito in fin di vita e due indagati per lesioni
Restano disperate le condizioni di uno deisei giovanicoinvolti nel terribileincidente stradaleavvenuto ieri sera intorno alle 23.40 invia Provinciale Pianura,nei pressi dell’incrocio con la strada interna che conduce al “Famila”.
Ad avere la peggio è statoM.M,nato nel 1984 a Napoli e residente in via Ripuaria, a Varcaturo: il 35enne èricoverato in rianimazione all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di La Schiana e, purtroppo, i medici sono molto pessimisti sulle sue possibilità di farcela, a causa del fortissimo trauma cranico riportato nell’impatto.
M.M. era seduto sul sedile posteriore, lato guidatore, di un’Opel Corsache procedeva verso Pozzuoli con altre tre persone a bordo.
Auto che, per cause ancora al vaglio degli inquirenti (indagano ivigili urbaniputeolani, diretti e coordinati sul posto dal comandanteSilvia Mignone), si èscontrata sul lato frontale sinistro, con una Fiat 500 proveniente dalla Montagna Spaccata e al cui interno c’era una coppia di fidanzati.
Oltre al 32enne in pericolo di vita, ci sonoun illeso e altri quattro feriti, per fortuna non gravi, tra cui due donne: una25enne di Monterusciello(che era nella “Corsa”) e lacompagna del conducente della “500”, liberata dalle lamiere contorte soltanto grazie all’intervento deivigili del fuoco.
A carico di ciascunconducentedelle due auto è scattata unadenuncia per lesioni, atto inevitabile quando si è in presenza di un ferito in prognosi riservata: entrambi sono stati sottoposti aitestprevisti dalla legge per verificare se avessero assuntoalcolici e/o stupefacenti.
Esami di cui si attende l’esito nei prossimi giorni.
