Stava per andare a iniziare il suo turno di lavoro in un noto bar di Arco Felice, ma è finito in un’ambulanza e con l’auto in panne.

E’ la brutta avventura capitata stanotte, poco prima delle 5, ad un pasticciere in transito con la sua Mercedes Classe A in via Provinciale Pianura, in direzione di Pozzuoli, nei pressi della zona industriale di San Martino.

A poche decine di metri dall’incrocio con la Montagna Spaccata, infatti, il malcapitato artigiano si è trovato la carreggiata parzialmente invasa dall’enorme radice di un grosso albero precipitato a causa del maltempo di lunedì.

Inevitabile l’impatto, che solo per l’abilità del conducente non è stato frontale ma laterale.

L’uomo, intontito e sotto shock, è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno fatto giungere sul posto un mezzo del 118 e i carabinieri per gli opportuni rilievi del caso.

Le sue condizioni, per fortuna, non sembravano preoccupanti.

Secondo alcuni testimoni oculari, la segnalazione di un ostacolo del genere “era del tutto inadeguata, essendo limitata ad un generico cartello di lavori in corso posizionato ad una distanza eccessiva dal pericolo”.

Ci auguriamo che, nel frattempo, la zona sia stata messa in sicurezza onde evitare il rischio di altri incidenti simili o ancora più gravi.

 

Commenti