giovedì, Dicembre 7, 2023
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

“Sono l’unico fesso che nel mio quartiere paga l’acqua al Comune mentre gli altri si allacciano abusivamente alla condotta pubblica?”

Ricevo e pubblico

Egregio Danilo Pontillo, seguo da anni il suo blog Pozzuoli 21.

Le chiedo di pubblicare questa mia semplice lettera per mettere a conoscenza chi di dovere a fare il proprio dovere perché cittadini onesti ancora oggi pagano inutilmente.

Mi chiamo Andrea e vivo in via delle Colmate, a Licola: circa 12 mesi fa sono stato invitato dall’Acquedotto ad allacciarmi alla nuova condotta che hanno progettato, pagando regolarmente come chiesto per avere il nuovo contatore.

Mi hanno consegnato circa 10 bollettini con scadenza ogni mese per mettermi in regola, firmando anche il classico contratto per uso domestico.

E fin qui tutto ok, ho pagato tutto REGOLARMENTE.

Ora mi arriva regolarmente il bollettino del mio consumo idrico, e pago.

Sono stato invitato tramite lettera a mettermi subito in regola perché mi dissero che la vecchia condotta (Opera Nazionale Combattenti) sarebbe stata staccata a breve.

Purtroppo tutto ciò non è stato fatto,c’è ancora tanta gente che è allacciata sulla vecchia condotta e non paga NULLA!

Possibile che nessuno controlla?

Via delle Colmate è terra di nessuno?

Allora mi fermo e chiedo, perché questa presa in giro? Dov’è l’acquedotto?

Ho sbagliato a mettermi in regola? PENSO PROPRIO DI SÌ.

Forse chi come me ha creduto di essere nel giusto ha SBAGLIATO?

Sono senza parole, spero che chi di dovere si muova a controllare questo spiacevole episodio.

Grazie e buon lavoro.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI