HomeAttualitàSpettacoli natalizi: il Comune...
spot_imgspot_img
spot_img

Spettacoli natalizi: il Comune cerca artisti con tre avvisi pubblici

Eventi nella zona del “Valione”, nelle strade principali del centro storico e nei quattro quartieri periferici della città.

E’ quanto ha stabilito l’Amministrazione Comunale con tre distinti avvisi pubblici finalizzati alla ricerca di artisti che vorranno organizzare questi spettacoli.

Alle 18 di domenica 27 novembre scade la possibilità di partecipare alla manifestazione di interesse per un calendario di iniziative (finanziabile dal Municipio fino ad un massimo di 10mila euro) che dovrà essere rivolto ai giovani ed avrà come location la Darsena ed il Largo San Paolo.

Alle 12 di mercoledì 30 novembre scade invece la possibilità di partecipare alle altre due manifestazioni di interesse: una espressamente dedicata ad artisti disposti ad esibirsi gratuitamente dall’8 dicembre all’8 gennaio in Piazza della Repubblica-Cassa Armonica, Piazza 2 Marzo e largo Santa Maria delle Grazie e l’altra finalizzata ad ingaggiare (al costo massimo di 6.000 euro per ogni evento) artisti che, nello stesso periodo, vogliano esibirsi ad Agnano, Licola, Monterusciello e Toiano.

Di seguito i tre avvisi pubblici, con tutte le regole per partecipare e gli allegati da compilare per poter essere ammessi alla selezione.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’AVVISO PUBBLICO SUGLI SPETTACOLI NELLA DARSENA

CLICCA QUI PER LEGGERE L’AVVISO PUBBLICO SUGLI SPETTACOLI NEL CENTRO STORICO

CLICCA QUI PER LEGGERE L’AVVISO PUBBLICO SUGLI SPETTACOLI NEI QUARTIERI

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati