Ne avevamo parlato esattamente otto mesi fa, quando una sua foto su Instagram con Belen fece pensare ad un flirt tra i due.

Adesso, invece, da oggi su Canale 5, insieme con altri 26 single, indosserà gli abiti del “tentatore”, cercando di demolire le certezze sentimentali di 6 coppie più o meno famose nel mondo dello spettacolo.

Torna così alla ribalta Giancarlo Picariello (nelle foto), il 40enne imprenditore di Pozzuoli (titolare di locali tra la Sardegna e Ibiza ma anche pr e vocalist) che, stasera, sulla rete ammiraglia di Mediaset, farà il suo esordio nella seconda serie di “Temptation Island”, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Nell’arco di tre settimane, il nostro concittadino e i suoi sodali in cerca di una dolce metà avranno il compito di mettere alla prova la solidità di quei fidanzamenti, approfittando della separazione dei “piccioncini” in due villaggi diversi.

Per Giancarlo, che praticamente da sempre conduce una vita da vip in mezzo ai vip, non sarà difficile essere a proprio agio nella parte del conquistatore: sia di donne che di ulteriore visibilità mediatica.

Potessimo scommettere su un vincitore, punteremmo sicuramente su di lui.

E non certo solo per spirito di “campanile”…

Commenti