Quella di stasera sarà una puntata particolarmente interessante di “Articolo21”, il talk di approfondimento giornalistico condotto da chi vi scrive e in onda su Campi Flegrei Tv dalle 22.30 (canali 555 e 877 del digitale terrestre in HD).

Si parlerà infatti di “giovani e sballo”, un argomento purtroppo sempre di attualità ma che, sul nostro territorio, è tornato prepotentemente alla ribalta dopo la pubblicazione, da parte di questo blog, di una lettera aperta in cui una mamma denunciava cosa aveva visto all’alba di Capodanno all’esterno di una discoteca di Coroglio, dove aveva accompagnato suo figlio per il classico Veglione di San Silvestro.

Un post diventato in breve tempo “virale”, con circa 100mila visualizzazioni e un dibattito serrato, con centinaia di commenti,  sul ruolo dei genitori e delle istituzioni.

Dibattito che abbiamo portato in tv con tre ospiti: una mamma di Pozzuoli (la signora Gabriella Russo), un tossicologo-psicoterapeuta (il dottor Giorgio Di Lauro, ex direttore del dipartimento di dipendenze patologiche della nostra Asl) e Matteo Cutolo, imprenditore nel settore della movida.

Un confronto a 360 gradi  tutto da vedere e da cui sono venute fuori anche alcune proposte interessanti.

Appuntamento dunque stasera su Campi Flegrei Tv, la televisione della gente e dei territori, ore 22.30, sui canali 555 e 877 del digitale terrestre in HD.

Commenti