HomenewsTASI a Pozzuoli: tutto...

TASI a Pozzuoli: tutto ciò che c’è da sapere sulla tassa da pagare entro lunedì 16

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo aver descritto nei dettagli tutti i particolari sull’Imu  (http://www.pozzuoli21.it/imu-2014-a-pozzuoli-chi-quando-e-quanto-paga-nelle-decisioni-del-consiglio-comunale/), oggi  Pozzuoli21 si sofferma sulla TASI, la tassa sui servizi indivisibili che i contribuenti puteolani titolari di beni immobili non sottoposti all’Imu  dovranno pagare in un’unica rata entro lunedì prossimo 16 giugno, oppure in due rate, la prima entro il 16 giugno e la seconda entro il 16 dicembre.

Cliccando su ciascuna delle foto pubblicate in basso, potrete leggere il testo integrale del regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale  a Pozzuoli (approvato il 16 maggio scorso dal Consiglio Comunale) nella parte che riguarda la TASI.

Per una lettura più agevole e veloce, consiglio di cliccare sulla prima foto e scorrere le altre usando le frecce direzionali posizionate in basso a sinistra della foto.

Le aliquote Tasi a Pozzuoli
Le aliquote Tasi a Pozzuoli

 

 

Le aliquote Tasi a Pozzuoli
Le aliquote Tasi a Pozzuoli

Per qualsiasi altra informazione, il Comune di Pozzuoli ha messo a disposizione il link http://www.comune.pozzuoli.na.it/index.php/t-a-s-i-tributo-per-i-servizi-indivisibili sul proprio sito istituzionale.

Per calcolare la propria TASI, lo stesso Comune di Pozzuoli, sempre sul proprio sito istituzionale,  ha messo a disposizione il link  http://www.riscotel.it/calcoloiuc2014/?comune=G964

spot_img

Ultimi articoli pubblicati