Dal 31 maggio al 13 giugno il Tennis Club Pozzuoli ospiterà nella sua accogliente struttura di via Viviani, a Monterusciello, il torneo Open Città di Pozzuoli.
La manifestazione, patrocinata dal Comune e sponsorizzata da quattro aziende (Sedilmare, Centro Aktis, Habitat, Giga Group e Di Pinto Impianti), vedrà sfidarsi i migliori interpreti del circuito nazionale di categoria, che si sfideranno per aggiudicarsi l’appannaggio finale di 5.000 euro (il regolamento di partenza prevede un montepremi per il tabellone principale e uno per le sezioni intermedie di 3^categoria).
Le iscrizioni sono già aperte (per info tennisclubpozzuoli@gmail.com) e scadranno sabato 29 maggio per la sezione 4^categoria maschile, giovedì 3 giugno per la sezione 3^categoria maschile e per le sezioni 3^e 4^della categoria femminile, domenica 6 giugno per la 2^categoria.
“E’ per noi una grande festa, la stessa che abbiamo il piacere di vivere quotidianamente nella nostra struttura – dichiara Antonio Laezza, presidente del Tennis Club Pozzuoli (nella foto) – che mettiamo volentieri a disposizione di quanti vorranno farci visita. Questo è il nostro spirito e proviamo sempre a condividerlo”.