Ricevo e pubblico*
Cari amici di Pozzuoli21,visto che ogni volta che mi sono rivolta a voi ho avuto riscontri positivi, mi permetto di scrivervi per chiedere la vostra attenzione su una situazione che segnalo da anni e nessuno risolve.
Sulla parte superiore di via Roma, c’è una ringhiera senza protezione che “affaccia” nella zona sottostante, dove la mattina si svolge il mercato ambulante non alimentare e dal pomeriggio in poi diventa un’area di sosta.
Stiamo aspettando che un bambino si faccia male??
Ho inviato mail al sindaco, ho fatto presente a vari vigili urbani che spesso sono lì vicino. Ma nessuno mi ascolta.
Sono preoccupata per tutti i bambini che ogni giorno come il mio, si affacciano su quel muretto senza protezione: io abito in zona e non mi posso mai distrarre in quel punto e come me tante mamme che ogni giorno ci passano.
Ho paura che, prima o poi, qualche bimbo possa cadere e ferirsi.
Possibile che non si vogliano o possano prendere provvedimenti per evitare il peggio?
* Una mamma di Pozzuoli