HomeAttualitàTombini e fogne da...

Tombini e fogne da pulire per limitare i danni del maltempo: ecco dove interverrà il Comune

spot_imgspot_img

Sulla propria pagina Facebook, il sindaco Gigi Manzoni ha reso noto il calendario della pulizia di fogne e caditoie nelle zone cittadine maggiormente esposte ai danni derivanti dalla potenza delle piogge estive ed autunnali.

Un’azione di prevenzione e manutenzione che, si spera, possa contribuire a limitare gli ormai proverbiali allagamenti provocati dai consueti forti temporali di fine stagione.

Da ieri e per tutta la giornata di oggi si sta intervenendo nella zona di via del Mare a Licola. Domani (giovedì 11 agosto) e dopodomani (venerdì 12 agosto) si lavorerà nella zona di via Cofanara, da sabato 13 a lunedì 15 in via Pietrarse e via San Vito, da martedì 16 e giovedì 18 in via Celle, venerdì 19 e sabato 20 nel centro storico, da lunedì 22 e mercoledì 24 al corso Umberto e via Napoli, giovedì 25 e venerdì 26 nel quartiere Pisciarelli, da sabato 27 a lunedì 29 in piazza Capomazza e corso Terracciano, martedì 30 e 31 in via Campi Flegrei, giovedì 1 settembre e venerdì 2 settembre in viale dell’Europa Unita e al rione Toiano.

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati