venerdì, Settembre 29, 2023
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Tralicci inclinati sulla strada e alberi in bilico: pericolo per automobilisti, treni e bambini

Da Licola ci segnalano due situazioni da monitorare con molta attenzione per evitare danni alla pubblica e privata incolumità.

In via Reginelle, nel tratto che porta a via Madonna del Pantano, una strada già pericolosa perché sprovvista di marciapiedi da entrambi i lati – ci scrive un nostro assiduo lettore –  vi sono tralicci che sostengono cavi elettrici pericolosi in quanto, alcuni si sono piegati mentre altri si sono inclinati minacciando l’incolumità pubblica sia dalla parte della strada che dal lato dei binari della ferrovia Circumflegrea, dove passa il treno ogni 15 minuti circa. Questa strada è trafficata sia da auto che da moltissimi pedoni in tutte le ore del giorno”.

“Inoltre  – prosegue il nostro lettore –  in via Madonna del Pantano, all’incrocio con Piazza S.Massimo, ci sono alcuni grossi alberi che stanno per piegarsi. Sotto questi alberi vi sono degli spazi attrezzati con giochi per i bambini, molto frequentati durante le belle giornate”.

Ci auguriamo un rapido e risolutivo intervento di chi ha competenza su questi tratti di strada, onde evitare di piangere le solite lacrime di coccodrillo.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI