HomeDall'Italia e dal MondoTrasporto aereo, Wizz Air...
spot_imgspot_img
spot_img

Trasporto aereo, Wizz Air chiude la base di Bari dal 16 febbraio

La compagnia: decisione per continuare a fornire rotte a basso costo

Milano, 10 gen. (askanews) – Wizzair chiude la sua base all’aeroporto di Bari. Ad annunciarlo in una nota la compagnia aerea. “La continua attenzione di Wizz Air nel fornire ai propri clienti rotte a basso costo e diversificate su tutto il proprio network ha portato la compagnia alla decisione di chiudere la sua base all’aeroporto di Bari – si legge nella nota – A partire dal 16 febbraio 2023, gli aeromobili attualmente basati lì saranno riassegnati per supportare l’espansione a Roma e Milano”.

Con queste assegnazioni, nonostante la cancellazione di alcuni voli da Bari, la rete di Wizz Air in Italia crescerà di 26 voli per un totale di 2.402 voli settimanali. La compagnia continuerà a volare sullo scalo barese con voli da Budapest (Ungheria), Bucarest, Cluj-Napoca, Lasi, Timisoara (Romania), Tirana (Albania), Varsavia, Breslavia (Polonia).

I tre aeromobili di base a Bari verranno trasferiti due a Roma Fiumicino e uno a Milano Malpensa. L’assegnazione di ulteriori aeromobili consentirà il lancio di quattro nuove rotte, a partire dall’estate 2023 e l’aumento delle frequenze su due rotte.

continua a leggere sul sito di riferimento

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati