Tre bancari contagiati dal coronavirus: svelato il mistero sulla chiusura di UniCredit in piazza Capomazza
Il coronavirus non risparmia nemmeno gliistituti di credito. Lo testimonia quanto sta accadendo da ormai circa due settimane inpiazza Capomazza, sul cosiddettoquadrivio dell’Annunziata, da quando cioè haimprovvisamente chiuso al pubblico la filiale UniCredit.
Una chiusura“temporanea”“con riferimento all’attuale situazione sanitaria che sta interessando il nostro paese”, recital’avviso affisso dalla direzione della bancaall’esterno degli sportelli e nell’area riservata al prelievo e al versamento automatico di banconote.
Una comunicazione generica dietro cui però si cela l’amara realtà, che abbiamo scoperto grazie ad alcune fonti molto attendibili.
E cioè chetre dipendenti di quella filiale(due non puteolani, stando alle notizie in nostro possesso)sono risultati positivi al Covided è dunque stato necessario prendere tutte le precauzioni inevitabili per scongiurare il diffondersi del contagio.
Secondo alcune indiscrezioni, lafilialepotrebbe già riaprire lunedì della prossima settimana, ovviamente dopo una radicale sanificazione dei locali.
