Arrivano bruttissime notizie dall’ospedale “Santa Maria delle Grazie”, dove poco fa è deceduto a causa del coronavirus il marito della signora morta l’altro ieri per sospetto contagio da COVID-19.

I due abitavano in via Pasolini a Monterusciello, dove purtroppo la situazione sta diventando esplosiva.

I figli della coppia sono distrutti dal dolore ma anche molto amareggiati per il comportamento di alcuni inquilini del palazzo. “Lasciateci piangere in pace la morte dei nostri genitori, abbiamo perso mamma e papà in due giorni e non è giusto essere trattati come degli untori. Siamo in quarantena volontaria, stiamo rispettando tutte le norme di comportamento che si devono avere in questi casi e siamo in attesa di essere sottoposti a tampone. In più, non sappiamo nemmeno se mamma sia deceduta a causa del coronavirus, visto che non ci è ancora dato conoscere l’esito del tampone. Rispettate il nostro lutto e non molestateci altrimenti saremo costretti ad adire le vie legali”.

Quella del nostro concittadino di Monterusciello, purtroppo, non è l’unica morte che oggi fa registrare Pozzuoli. Si è infatti spento anche un noto medico napoletano residente ad Arco Felice, il dottor Nino Autore.  Ad annunciare il decesso è stata la figlia Cristina, giornalista televisiva, con un post sul suo profilo Facebook.