Ricevo e pubblico*
In considerazione dell’allerta meteo di colore arancione emanata della Protezione Civile della Regione Campania, il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto per domani, mercoledì 3 novembre, la chiusura in via precauzionale delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche o private.
Resteranno chiusi anche il cimitero comunale, la pista ciclabile di Monterusciello e i parchi pubblici cittadini (Villa Avellino, Oasi di Monte Nuovo e Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne).
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ORDINANZA DI FIGLIOLIA PER DOMANI
Secondo le previsioni, domani ci saranno fenomeni meteorologici avversi per precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di moderata o forte intensità, e raffiche nei temporali.
Come sempre, è raccomandato a tutti i cittadini di evitare gli spostamenti non necessari e di prestare la massima attenzione in prossimità di alberi, pali della luce, segnaletica o impalcature, cornicioni, e di assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento.
*comunicato stampa dal portavoce del Sindaco di Pozzuoli