Si è spento poco fa Camillo Sebastiano, storico ex vicesindaco, assessore e consigliere di Pozzuoli, figura centrale della sinistra cittadina negli ultimi 40 anni.
Camillo aveva 69 anni e ha lottato come un leone fino all’ultimo momento contro un male che purtroppo ha preso il sopravvento.
Resterà vivo il ricordo del suo spessore politico e amministrativo e della grande umanità che cercava di nascondere dietro un carattere apparentemente burbero.
Doti che, unitamente alla sua onestà a 360° e alla sua lealtà, lo facevano apprezzare anche da chiunque non la pensasse come lui o avesse a cuore un’altra “bandiera” ideologica.
Alla moglie Teresa e al figlio Gianluca, consigliere comunale, va l’abbraccio affettuoso di una comunità che ha perso un punto di riferimento nella vita istituzionale.
I funerali saranno celebrati domani, lunedì 14 ottobre, alle 10 nella chiesa dell’Annunziata.