sabato, Febbraio 15, 2025
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

LE FOTO/ Incidente sull’Anfiteatro: motociclista rischia la vita per una portiera aperta

Un uomo è rimasto ferito stasera in un incidente mentre era a bordo della sua moto.

E’ accaduto al corso Terracciano, nei pressi dell’Anfiteatro, proprio di fronte alla farmacia “Carella”.

Il centauro, nato nel 1972 e residente in via Campana, è stato soccorso sul luogo del sinistro e poi ricoverato all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di La Schiana, dove per fortuna le sue condizioni sono risultate molto migliori di ciò che si temeva inizialmente: ne avrà per trenta giorni per la frattura di tre vertebre. 

La dinamica dell’incidente è stata chiarita dalle stesse persone coinvolte nell’impatto.

Il malcapitato, procedendo in direzione delle Palazzine per tornare a casa, si è andato prima a schiantare contro la portiera sinistra improvvisamente aperta dalla passeggera di una Cinquecento in sosta davanti a lui e poi, carambolando, contro una Ford proveniente dal senso opposto. 

Gli operatori del 118 durante i soccorsi al centauro ferito

Per oltre un’ora, il traffico veicolare è stato interrotto fino a piazza Capomazza e deviato verso la zona bassa della città.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI