E’ di sette feriti, per fortuna nessuno in gravi condizioni, il bilancio del brutto incidente avvenuto intorno all’1.30 di stanotte sul lungomare di via Napoli, a poca distanza dal ristorante “Baia Marinella”.

A scontrarsi frontalmente sono state due auto, una Nissan Micra proveniente da Pozzuoli ed un’Opel Corsa che procedeva da Bagnoli.

L’impatto è stato violentissimo, sull’asfalto nessun segno di frenata.

Secondo la primissima ricostruzione del sinistro, sarebbe stata la Micra, in fase di sorpasso a velocità sostenuta, ad invadere la corsia opposta schiantandosi contro la Corsa.

Sul posto ambulanze, vigili urbani e carri attrezzi per la rimozione dei veicoli distrutti, con traffico semiparalizzato per circa un’ora.

In ospedale sono finiti quattro uomini (i conducenti di entrambe le auto e i due occupanti della Micra) e tre donne (tutte passeggere della Corsa), tutti di giovane età ed originari di Pozzuoli e Bacoli.

Oltre ai rilievi di rito da parte della polizia municipale, mentre scriviamo sono in corso accertamenti sulle condizioni psicofisiche del conducente della Micra.

(seguiranno eventuali aggiornamenti)

Commenti