venerdì, Settembre 29, 2023
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ULTIMORA/ Scontro frontale per un sorpasso azzardato: quattro donne ferite tra Arco Felice e Bacoli

Si è sfiorata un’altra tragedia della strada questa sera, intorno alle 21, in via Arco Felice Vecchio, dove due auto si sono scontrate frontalmente.

Incidente che ha provocato il ferimento (per fortuna con lesioni non gravi), delle quattro donne all’interno delle vetture protagoniste del sinistro.

Secondo i primi rilievi compiuti dai vigili urbani di Pozzuoli, l’impatto è avvenuto quando una Ford Fiesta che procedeva da Bacoli, dopo un sorpasso in curva, si è schiantata contro una Citroen C1 proveniente dalla direzione opposta.

In ospedale sono finite S.C. e L.I., entrambe nate nel 1989 e residenti a Torre del Greco (rispettivamente passeggera e guidatrice della Fiesta) e due bacolesi, C.J. (del 1992) e P.A. (del 1991), rispettivamente passeggera e conducente della Citroen.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI