HomenewsVia Marconi: finalmente “arrivano...
spot_imgspot_img
spot_img

Via Marconi: finalmente “arrivano i nostri”!

Sarà pure una coincidenza, ma dopo l’appello lanciato ieri da Pozzuoli21 (https://www.pozzuoli21.it/via-marconi-comune-latitante-a-24-ore-dalla-bomba-dacqua/), stamattina via Marconi è stata letteralmente “presidiata” dal Comune.

Gli addetti del Municipio hanno infatti  ripulito le caditoie ostruite da detriti e fogliame  nonchè liberato la strada da tutti i rifiuti portati a valle dalla “bomba d’acqua” di lunedì.

Proseguiranno, pare, fino alla zona dell’Anfiteatro, almeno per oggi.

Va bene così.

Ma la prossima volta (nella speranza che non ci debba essere una “prossima volta”) ci si augura che per questi interventi nessuno debba attendere quasi 48 ore, col rischio che la situazione si possa aggravare in caso di ulteriore maltempo.

Certo, Pozzuoli è grande e ci saranno centinaia di problemi del genere ovunque, per cui si può immaginare che sia stato seguito un ordine di “priorità” in base a determinati criteri (criteri di gravità e non “clientelari”, mi auguro…).

Dunque, bisogna attrezzarsi per il futuro.

Ne va dell’incolumità pubblica e privata.

E, sicuramente, nelle “stanze dei bottoni” nessuno ha voglia di passare un guaio nel caso in cui la “ruota della fortuna” non  dovesse girare nel verso giusto come è accaduto negli ultimi due giorni…

 

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati