HomeAttualitàVia Pergolesi, polemiche anche...
spot_imgspot_img

Via Pergolesi, polemiche anche dopo la riapertura: “Quanti applausi per chi ha solo rimediato ai propri errori…”

spot_imgspot_img

Riapre via Pergolesi dopo quattro giorni di chiusura in seguito alla pioggia di martedì, ma non si chiude la polemica tra l’Amministrazione e l’opposizione consiliare.

Uno scontro a distanza che ha avuto come teatro Facebook.

A lanciare il guanto di sfida è stato il sindaco Enzo Figliolia che, stamattina, nell’annunciare il termine dei lavori ed il ripristino della circolazione su questa importantissima arteria cittadina, ha polemicamente sottolineato di lasciare ad altri le “chiacchiere” e le “banalità”.

Un post che ha generato tutta una serie di commenti entusiastici nei confronti dell’operato del Municipio e della sua velocità nel consentire il ritorno alla normalità.

Ad intervenire sulla questione, sempre tramite il social network, è stato stasera perfino il funzionario responsabile del servizio comunale di protezione civile, il geometra Elio Testa, il quale ha ripercorso tutte le fasi dell’intervento, sottolineando il ruolo decisivo dell’Ente locale nel velocizzare l’esecuzione dei lavori e invitando “chi non sa a non esprimere giudizi e a dare meriti gratuitamente”.

A metterci il carico da undici, infine, pochi minuti fa, è stato il consigliere comunale Raffaele Postiglione, che, anch’egli tramite Facebook, ha ironizzato sugli “applausi” dedicati a chi governa Pozzuoli, rimarcando che si è solo trattato “di correre al riparo dinanzi a propri errori, mancanze e pericolosissime e ingiustificabili negligenze”.

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati