venerdì, Febbraio 7, 2025
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Viaggio a Miami per consigliere e consulente: “Ecco quanto abbiamo speso e cosa abbiamo fatto…”

Ricevo e pubblico*

Caro Direttore, Le invio, in allegato alla presente, la relazione dettagliata del viaggio che ho effettuato, per conto dell’amministrazione comunale della città di Pozzuoli, che ho avuto l’onere di rappresentare alla più grande manifestazione crocieristica mondiale.

Come vedrà, la relazione è indirizzata al Sindaco, che capirà bene, essendo il primo cittadino, è la persona alla quale dovevo relazionare in primis.

 La stessa è stata presentata nel Consiglio Comunale, fornendo una copia a tutti i Consiglieri di maggioranza e di opposizione e oggi, e solo oggi, ho inviato alla stampa il risultato della spedizione.

Spero che la relazione sia esaustiva nel soddisfare la sete di conoscere i risultati di tale iniziativa.

E’ giusto che i cittadini sappiano, in quanto interessati come me a cavalcare lo sviluppo dell’attività crocieristica come volano per l’economia della città.

 Soddisfo, spero, con la presente, la richiesta da Lei manifestata per diritto di cronaca, http://www.pozzuoli21.it/e-ce-ne-costa-5-000-euro-sta-americaa-noi-puteolani/ comunicandole che le spese totali a carico dell’amministrazione sono di € 4.300,00, di cui, solo per il viaggio ed il pernottamento, € 3.625,44, premettendo che la nostra permanenza in terra americana è stata di 5 giorni, e non 4 come da programma, in quanto la sera del giovedì 19/03/2015, alle ore 11,00 p.m., ora di Miami, il nostro volo è stato sospeso per motivi tecnici.

*Antonio Di Bonito (consigliere comunale)

DI SEGUITO, LA RELAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE DI BONITO AL SINDACO (PER LEGGERLA, CLICCARE SU OGNI IMMAGINE)

 

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI