VIDEO/ Bartender puteolano inventa il “cocktail del prossimo decennio”
Di lui e del suo estro creativo abbiamo già scritto nel giugno del 2020.
Claudio La Mura, bartender puteolano sempre sul “pezzo”, non si è mai fermato e torna oggi alla carica con un nuovococktailche sta facendo faville sull’isola d’Elba, il luogo in cui attualmente lavora e dove sta “allevando” un giovane collega del posto, Tommaso Colli, destinato a diventare anch’egli un protagonista del settore.
La bevanda si chiamaBarmanSpritzed i suoi colori, grazie ad una sapiente miscelazione di ingredienti, richiamano quelli dei petali di una rosa…rosa.
Una ricetta ispirata ad una donna e venuta fuori dopo lunghi mesi di studio da parte di“Flanagancl”(il nome d’arte di Claudio) e che ora ha trovato la sua “esplosione” in modo talmente fragoroso (specie tra la clientela femminile) che, a quanto pare, ci sono già numerosi imprenditori del settore pronti ad acquistarne la formula.
“Si parte da una base di prosecco accompagnato da 15ml di premuta di limone”, ci spiegaLa Murasenza ovviamente svelarci l’alchimia dei 3 ingredienti finali che vanno shakerati per regalare il sorprendente risultato finale ma aggiungendo che“questa bevanda sarà il colpo del prossimo decennio”.
