domenica, Ottobre 13, 2024
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

VIDEO/ “Ho visto una strana luce nel cielo di Pozzuoli: aiutatemi a capire che cos’era…”

Ricevo e pubblico*

Salve, sono un assiduo lettore di Pozzuoli21 e volevo documentarvi un fatto molto strano di cui sono stato testimone oculare.

Premetto che sono un attento osservatore del cielo, soprattutto dopo il tramonto: durante la mia vita ho visto centinaia di stelle cadenti, alcune enormi, davvero spettacolari.

L’altra sera, sul lungomare di Pozzuoli, ho visto una luce proveniente dall’orizzonte verso la terra ad una velocità enorme.

Ho pensato di riprenderla col telefonino ma ho notato che quella luce che emetteva l’oggetto volante non era visibile attraverso l’obiettivo mentre lo era visibile a vista d’occhio: si trattava di fasci di luce colorati. Ci sono voluti diversi secondi prima che l’oggetto apparisse sullo schermo del telefonino prima che scomparisse totalmente (come se stesse precipitando) davanti al palazzo che precedeva il luogo in cui stavo riprendendo la scena.

Il mio amico, come potete ascoltare nel video, ha pensato che fosse un drone, un’ipotesi che ho scartato in quanto quella luce che avevo visto qualche secondo prima mi aveva sbalordito, nel senso che non avevo mai visto prima un oggetto volante con quella velocità.

IL VIDEO DEL NOSTRO LETTORE

Il fatto che quella luce misteriosa spariva e appariva continuamente e per qualche istante non si è vista sul monitor mi ha fatto pensare a ciò che affermano alcuni scienziati, e cioè che gli Ufo sono a volte visibili per brevi periodi e, quando entrano nell’atmosfera terrestre e si avvicinano ad un oggetto o ad una destinazione sulla terra, devono mutare la velocità ultrasonica o le tecniche di manovra verso la velocità del suono e adeguarsi all’elettromagnetismo e alla gravità terrestre.

Proprio in quel momento, per evitare interferenze elettromagnetiche, il flusso artificiale viene ritirato per brevi tratti di tempo.

Quando l’Ufo raggiunge la velocità sua tipica che può anche usare sulla terra, il flusso elettromagnetico viene riattivato.

Questo potrebbe spiegare il motivo per cui molti piloti che vedono un Ufo e lo inseguono non hanno successo, perché questi spariscono improvvisamente.

Ovviamente queste sono mie supposizioni.

Vorrei però che, attraverso la pubblicazione di questo video, qualcuno mi aiutasse a capire con certezza di cosa si trattava. Grazie.

*Lettera firmata

 

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI