HomeAttualitàVIDEO/ Pozzuoli ha un...

VIDEO/ Pozzuoli ha un campione mondiale di cocktail

spot_imgspot_img

E’ un puteolano di adozione il campione del mondo di cocktail. Michele Franciosi, bartender del gastopub “The Sign” di via Napoli, si è infatti aggiudicato il prestigioso titolo nella finalissima della Clairin World Championship 2018, ad Haiti.

Michele esulta al momento del verdetto

Il successo è arrivato stanotte, quando a Jacmel (in diretta Instagram) Michele ha battuto sei avversari su sette, conquistando il primato a pari merito con il francese Adrien Russotto, dell’Henson’s Bar di Londra.

Michele ha spopolato con un cocktail creato appositamente per l’occasione, e che ha battezzato “Ocean’s Eleven”, in “onore” alle undici volte in cui i concorrenti hanno forato gli pneumatici del veicolo che li conduceva a  fare il giro delle distillerie di rhum Clairin con gli organizzatori della manifestazione.

La vittoria consentirà a Michele di diventare giudice nell’edizione 2019 di questa competizione e di vedere commercializzato un rhum invecchiato con il suo nome.

A lui e al fratello-socio Marco, le nostre più vivissime congratulazioni: le meritano non solo per questo traguardo ma per la passione  che mettono ogni giorno nel proprio lavoro.

IL VIDEO PUBBLICATO SU INSTAGRAM

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati