HomeSegnalazioniVIDEO/ “Sull’ex Vicienz’ ‘a...
spot_imgspot_img
spot_img

VIDEO/ “Sull’ex Vicienz’ ‘a ‘mmare qualcuno si farà male e qualcuno passerà i guai…”

Ricevo e pubblico*

Salve, sono un vostro assiduo lettore. Vi mando un breve video che ho girato oggi pomeriggio col mio telefonino e che testimonia ancora una volta l’incoscienza di alcuni adolescenti nel salire fin sul tetto dell’ex ristorante Vicienz’ ‘a ‘mmare di via Napoli.

Dagli articoli di Pozzuoli21 su questo argomento, leggo che il sindaco Figliolia, in data 11 aprile, ha emesso un’ordinanza con cui obbliga i proprietari dello stabile a renderlo inaccessibile, stabilendo che se non lo dovessero fare loro entro 48 ore dalla notifica dell’atto, quei lavori, stimati in circa 30mila euro, li farà il Comune al posto loro.

Ebbene, dall’11 aprile ad oggi 19 maggio sono trascorsi 38 giorni e nulla si è mosso.

Quel rudere resta accessibile, nessuno ha mosso un dito e quei ragazzini incoscienti continuano a rischiare la vita, mi auguro all’insaputa dei loro genitori.

Mi chiedo e volevo chiedere al Signor Sindaco e ai proprietari di quel fabbricato: ma voi siete consapevoli del fatto che state rischiando di passare guai a non finire nel caso in cui, Dio non voglia, uno di quei giovanotti cadesse da lì e si ferisse o addirittura perdesse la vita?

Riuscite a dormire la notte, a mettere la testa sul cuscino, con un peso del genere sulla coscienza senza fare questi lavori?

Vogliamo prendere provvedimenti e far rispettare l’ordinanza del Sindaco prima che accada una tragedia?

*Lettera firmata

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati