Homenews“Vittorio, puoi ancora vincere!”:...

“Vittorio, puoi ancora vincere!”: lunedì di solidarietà a Pozzuoli

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Ricevo e pubblico*

La battaglia del piccolo Vittorio ha commosso tantissime persone e ha dato vita ad un sogno: quello di poter volare negli Stati Uniti a Houston per provare a vincere la partita più importante: debellare il suo terribile male.

All’appello di genitori e amici di Vittorio, ha risposto l’intera comunità di Pozzuoli, che ha deciso di dedicare a questo piccolo grande guerriero una serata speciale, organizzata in collaborazione con il cantautore Felice Romano.

Nasce così “Vittorio puoi ancora vincere”, un’iniziativa di grande solidarietà che si terrà lunedì 13 ottobre alle ore 20:30, al Teatro Sofia di Pozzuoli (via Carlo Maria Rosini, 12).

La locandina dell'evento di lunedì prossimo per Vittorio
La locandina dell’evento di lunedì prossimo per Vittorio

Tantissimi gli ospiti tra musicisti, attori, comici, cabarettisti di fama nazionale ed esponenti del mondo dello sport. Tutti uniti per vincere con e per Vittorio.

“La terribile vicenda di Vittorio ha toccato e coinvolto tutti – ha detto il sindaco Vincenzo Figliolia – La nostra comunità si è resa subito disponibile a dare un aiuto concreto alla famiglia del bambino: da qui l’iniziativa del 13 ottobre. Mi auguro che tanti, non solo a Pozzuoli, raccolgano l’appello e si uniscano a noi lunedì sera”.

Per Felice Romano la serata non è solo per Vittorio, ma per tutti quelli che hanno voglia di dare una mano, perché “soffrire insieme rende la sofferenza meno pesante, gioire insieme rende a ciascuno di noi il senso di cosa sia questo incredibile viaggio chiamato VITA!”.

Chi non è riuscito a donare un contributo attraverso il bonifico bancario (IT60 B010 1040 1031 0000 0002 487 – codice BIC: IBSPITNA – Causale del bonifico: “Uniti per Vittorio – Solidarietà”), potrà farlo lunedì 13 ottobre alla presenza del padre del bambino.

*Ufficio Stampa del Comune di Pozzuoli 

spot_img

Ultimi articoli pubblicati