Homenews“Volevo segnalare un guasto...
spot_imgspot_img

“Volevo segnalare un guasto al Comune: ecco come mi hanno risposto…”

spot_imgspot_img

Ricevo e pubblico*

Salve, sono un residente nella zona del lungomare di via Napoli.

Vi scrivo per chiedere al Comune di stare attento ai numeri di telefono che diffonde ufficialmente a beneficio di chi deve chiedere informazioni o fare segnalazioni.

Ad eccezione di ieri, festivo, sto infatti tentando, da lunedì, di mettermi in contatto con lo 081/ 5240435, indicato sul sito istituzionale del Comune di Pozzuoli come recapito che, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, dovrebbe ricevere le comunicazioni telefoniche da parte dei cittadini in merito alla pubblica illuminazione.

Le informazioni tratte dal sito istituzionale del Comune di Pozzuoli
Le informazioni tratte dal sito istituzionale del Comune di Pozzuoli

Ebbene, io vorrei informare il Municipio di un guasto ad uno di questi impianti ma non ci riesco in quanto mi risponde la segreteria telefonica dell’ufficio tributi, che ovviamente non c’entra niente con il disservizio di cui vorrei mettere a conoscenza l’Ente.

palo-pubblica-illuminazioneIn alternativa, dovrei recarmi personalmente presso quell’ufficio, il martedì o il giovedì, dalle 9 alle 13, ma sono impossibilitato a farlo, dunque ho necessità di un contatto telefonico.

Ho provato anche chiamando al centralino del Municipio ma senza ottenere risultati concreti.

Come devo fare per risolvere il problema?

E’ possibile ottenere dal Comune la cortesia di pubblicare, sul proprio sito istituzionale, un recapito attendibile per poter parlare al telefono con un addetto dell’ufficio pubblica illuminazione?

Grazie.

*Lettera firmata  

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati