Mancano pochi giorni alla scadenza dei contrassegni per accesso e sosta di residenti, dimoranti e commercianti nella zona a traffico limitato di via Napoli, la cosiddetta Ztl 2 dei settori marrone e arancione.
A partire da martedì della prossima settimana, ossia dal 1° marzo, tutti coloro che hanno ancora i vecchi tagliandi saranno considerati come “non residenti” e dunque rischiano di prendere multe se transiteranno nell’area videosorvegliata del corso Umberto negli orari in cui il varco è “attivo”.
Dall’inizio del nuovo mese, entreranno infatti in vigore gli abbonamenti annuali per la sosta in tutte le strisce blu e nelle aree a sosta libera della Ztl2, ma anche i nuovi permessi definitivi per poter accedere nella zona a traffico limitato.
Per acquistare l’abbonamento alla sosta e ritirare il permesso di accesso alla Ztl, bisogna recarsi al rione Toiano, in via Tito Livio 6 presso l’Ufficio del Traffico del Comune di Pozzuoli, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed il martedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 17.
L’abbonamento annuale alla sosta si può acquistare per una sola auto a famiglia o attività e costa 40 euro per i residenti, 100 euro per commercianti e liberi professionisti, 150 euro per i dimoranti.
Il permesso per l’accesso alla Ztl invece può essere utilizzato per tutte le auto del nucleo familiare o dell’attività commerciale ed è assolutamente gratuito.
Per ulteriori informazioni, clicca qui e leggi cosa c’è scritto al riguardo sul sito istituzionale del Comune di Pozzuoli.