Carissime elettrici e Carissimi elettori, sono Maria Carmine Tumiatti e mi candido alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale numero 9 della circoscrizione elettorale Campania 1, che comprende i comuni di  Pozzuoli, Quarto, Bacoli, Monte di Procida, Marano, Procida, Ischia, Barano, Casamicciola, Forio, Lacco Ameno e Serrara Fontana.

Sono nata e vivo a Pozzuoli, sono  sposata ed ho due figli.

Insegno religione cattolica, sono precaria ma fiera della missione  che svolgo ogni giorno di educare gli uomini e le  donne di domani, futura classe dirigente nell’esercizio della Cittadinanza e della Partecipazione.

La mia candidatura nasce dalla passione politica, dalla competenza,  dalla tenacia, dall’amore verso la mia terra ed il rispetto della gente.

E’ giunta l’ora di decidere quale futuro vogliamo assicurare ai nostri figli al nostro paese, ai nostri territori.

Sì, i nostri territori, martoriati eppure ricchi di tante risorse, chiedono giustizia.

Voglio stringere con voi un patto di fiducia e farvi un’unica promessa: se sarò eletta grazie al vostro sostegno, mi farò carico di raccogliere le istanze  provenienti da tutti voi: il lavoro – l’istruzione  – la sanità – la sicurezza – la tutela dell’ ambiente – il rilancio del patrimonio storico e turistico – una politica agricola che valorizzino le eccellenze della nostra terra.

Saprò ripagare il vostro consenso con un impegno politico costante e con la mia  assidua presenza sul territorio che è e sarà il mio massimo riferimento.

Datemi   la possibilità di rappresentare le vostre le nostre speranze, andiamo a votare  (PD) insieme decidiamo il futuro dell’Italia.

Il 4 marzo è ormai alle porte ed in questa breve ed intensa campagna elettorale, stringendo le mani di tante persone e guardandole negli occhi, mi accorgo che c’è tanta rabbia, delusione, e indecisione per chi votare.

Forza, coraggio, guardiamo avanti: non perdiamo la speranza.

Lo dico da donna, mamma ed educatrice,  cattolica da sempre impegnata nel volontariato e nel sociale.

Il 4 marzo, andando a votare tutti insieme, faremo la nostra parte.

La nostra vittoria sarà la vittoria di tutto il paese.

Articolo Redazionale Elettorale Sponsorizzato
Committente: il candidato

Commenti