VIDEO/ Multipiano chiuso alle auto anche con i posti liberi: clamorosa scoperta di due ristoratori
Dev’esserci qualcosa che non funziona nel meccanismo che segnala agli automobilisti la possibilità di utilizzare ilparcheggio multipiano dei Gerolomini.
A fare l’incredibile scoperta sono statidue ristoratori di via Napoliche, ieri sera, travestendosi da“Iene”, hanno filmato unarealtàsu cuisindaco,assessorieconsiglierima, in particolar modo,dirigente,funzionarioedipendentipreposti farebbero bene a riflettere molto attentamente affinchè ciò che stiamo per vedere non si verifichi mai più.
I tre video che vi mostriamo al termine di questo articolodimostrano in pratica comele vetture in arrivoall’area di sosta da 330 posti a ridosso del lungomarevengano respinte anche se all’interno dell’impianto c’è disponibilità di stalli liberi.
I ristoratori protagonisti di queste immagini hanno contato ben76 posti liberitra il primo ed il quarto piano della strutturamentre il parcheggioveniva di fatto interdetto all’accesso perchérisultava ufficialmente“occupato”.
In più ci hanno mostrato ilpiano scoperto dell’impianto, dove essi sostengono chefino all’anno scorsoil Municipioconsentisse la sosta, cosa che adesso non avviene più.Perché accade tutto ciò?Giriamo la domanda (ma soprattutto la risposta) a chi ha il dovere di far funzionare il parcheggio multipiano a pieno regime.
ECCO I TRE VIDEO GIRATI IERI SERA DAI DUE RISTORATORI
