E’ in prognosi riservata il motociclista che ieri ha investito un pedone

Immagine non disponibile

Sono piuttosto serie le condizioni di salute diG.C., il 34enne di Napoli che ieri pomeriggio, invia Campi Flegrei, a bordo della sua moto (unaHonda SH 125) ècaduto rovinosamente sull’asfaltodopo averinvestito un 23enne che attraversava le strisce pedonaliper raggiungere il lato panoramico della strada, all’altezza dell’ingresso del Villaggio del Fanciullo.

Se infatti ilpedone(G.S., residente a Pozzuoli) per fortuna se l’è cavata soltanto contre punti di sutura al sopracciglioe contusioni in varie parti del corpo,il centauro ha subìto ferite molto profonde ad un labbro, allo zigomo, al viso e al cranio.

G.C. è attualmentericoverato, ancora sotto shock, nel reparto di Chirurgia dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di La Schiana.

Proseguono intanto le indagini deivigili urbani(diretti dal colonnello Silvia Mignone) per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente,  la velocità del mezzo a due ruote e se G.C., al momento dell’impatto, indossasse correttamente il casco protettivo, rinvenuto per terra dalla polizia municipale.