ELEZIONI/ Per il sociale, Pozzuoli ha un cuore “Stellato”

Immagine non disponibile

ho deciso di candidarmi alla carica di Consigliere comunale al comune di Pozzuoli con la lista“Campania Libera” a sostegno di Vincenzo Figliolia.

Il mio impegno in questi anni nella veste di Assessore comunale con deleghe al bilancio ed alle politiche sociali, mi ha vista in prima linea per risanare e riequilibrare i conti pubblici dell’Ente comunale.

Da Assessore alle finanze ho messo in campo la mia esperienza professionale a servizio della collettività.

Ho contrastato il fenomeno delle truffe al Comune attraverso i finti danni derivanti da buche stradali ed ho proposto la chiusura di molte liti pendenti con transazioni vantaggiose per l’Ente in modo da risparmiare molti soldi pubblici.

In questi cinque anni ho avuto modo di essere al fianco di chi è meno fortunato, così abbiamo dato vita albanco alimentareed albanco farmaceutico,sostenendo le famiglie in disagio con alimenti e farmaci non erogati dal Servizio Sanitario Nazionale.

Abbiamo incrementato le ore diassistenza a domicilioper anziani e disabili; a questi ultimi abbiamo garantito laspiaggia a Misenoper tutta l’estate.

Abbiamo realizzato ilCentro polifunzionaleper i minori a rischio coinvolgendoli in attività di studio e di tempo libero.

Si è lavorato allosportello antiviolenzae all’istituzione del primo asilo pubblico comunalenonché all’apertura a breve di una ludoteca.

Ho in mente progetti ambiziosi per chi cade in povertà enon riesce a pagare le bollette, con il banco dell’energia.

L’obbiettivo più impegnativo sarà indubbiamente quello del “dopo di noi/durante noi” destinato ai disabili che hanno perso i genitori o con genitori che non possono accudirli, dobbiamo rendere le spiagge cittadine fruibili agli anziani ed ai diversamente abili.

I risultati non si ottengono mai con le chiacchiere,occorrono esperienza e collaborazione,nel sociale mente e cuore vanno a braccetto, ma ho bisogno dell’aiuto di tutti.

L’11 giugno per il sociale vota Stellato con Campania Libera.

Articolo Redazionale Elettorale SponsorizzatoCommittente: il candidato