ESCLUSIVO/ Via Napoli: ristoratori e Comune insieme per la “Notte dello Street Food”

Immagine non disponibile

LoStreet Foodapproda avia Napoli. Accadràmartedì 19 dicembre dalle 20 alle 24nellaZtl del corso Umberto, dove oltre quaranta attività del posto faranno mangiare e bere“cibo di strada”a tutti.

A ideare l’iniziativa è stata l’associazione “Terrammare”(composta per lo più dai ristoratori del lungomare  e presieduta da Mario Carnevale) col patrocinio delComune.

Si preannuncia una serata molto particolare, con lapedonalizzazione completa della zona a traffico limitato, l’esibizione di variartisti di strada, latariffa agevolata di 2 europer parcheggiare almultipianodurante la manifestazione, e ancheun’apertura straordinaria notturna del percorso archeologico sotterraneo del rione Terra.

Questo, almeno, ad oggi, è il programma dell’evento, che è ancora un work in progress e sarà presentato nei prossimi giorni ufficialmente con una conferenza stampa che dovrebbe tenersi a Palazzo Migliaresi, nell’ex aula consiliare.

Per poter effettuare le degustazioni bisogneràacquistare, presso una delle attività organizzatrici, untagliandodal costo di15 euro.

Il biglietto darà diritto ad una consumazione in ciascuno dei locali che hanno aderito alla “notte dello Street Food”.