Skip to content
Pozzuoli 21
Menu Principale
  • Politica
  • Cronaca
  • Sport
  • Primo Piano

Forte scossa di terremoto alle 20.37

Redazione Pozzuoli21 6 Gennaio 2022
Forte scossa di terremoto alle 20.37

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita a Pozzuoli alle 20.37 di stasera.

Il sisma ha avuto come epicentro la Solfatara (a 2.800 metri di profondità), con magnitudo 2.3.

Un minuto dopo, una seconda scossa, più lieve (magnitudo 1.0) si è verificata nella stessa zona a 1.600 metri di profondità.

Continua a leggere

Precedente Rischio sismico (e altro): il Comune distribuisce volantini a 30.000 famiglie per “sapersi comportare in caso di emergenza”
Prossimo Bradisismo: Figliolia scrive ai puteolani per dire che non può fermare le scosse…

Ultimi articoli

  • Patente, ecco il trucco dei 6 punti extra | Puoi recuperarli in qualsiasi momento: non lo conosce praticamente nessuno
  • Assegno Unico 2026, gli importi sono stati aggiornati | Ecco le nuove cifre: saranno una sorpresa per tutti
  • Lavatrice, se vuoi risparmiare usa questo programma | Bolletta della luce demolita: il portafoglio ti ringrazierà
  • "Tre misure immediate": elezioni regionali, l'annuncio di Cirielli | Ecco di che cosa si tratta
  • Tredicesima più bassa dello stipendio: c'è un motivo ben preciso | Finalmente è stato svelato
Footer Logo
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e Condizioni
© pozzuoli21.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it