Grandinata: ecco il video più incredibile
“Uomo si sdraia sopra l’auto per proteggerla dalla grandine, ricoverato alla Schiana con trauma cranico, e contusioni guaribili in 20 giorni”.
Un filmato di 171 secondi che ha fatto immediatamente il giro del web e che ironizza su quanto accaduto sabato scorso nella zona flegrea e su quello che poteva essere forse l’unico modo per salvare la propria auto dalle pietre di ghiaccio piovute dal cielo:farsi “lapidare” dagli enormi chicchi!
Si tratta dunque di un post scherzoso: il protagonista del “cortometraggio” non è un nostro conterraneo e non è mai stato ricoverato al “Santa Maria delle Grazie”.
“Ma il video è autentico al 100%-ci racconta proprioLuca Scotto D’Antuono(nella foto)–Ricordavo di avere questo file sul mio pc e l’ho ripescato per gioco in questa occasione. Non so dire dove e quando è stato girato ma è la prova che a questo mondo esiste davvero un folle che è arrivato a tanto pur di proteggere un bene materiale…”.
Chissà, magari servirà da “suggerimento” per la prossima volta che accadrà una cosa del genere.
Sicuramente è un modo per provare a sdrammatizzare l’incredibile fenomeno che tanti danni (e costose spese impreviste) ha provocato a moltissime famiglie.
