LA DENUNCIA/ “I miei tre figli aggrediti da una baby gang sul lungomare di via Napoli”

Immagine non disponibile

E’ accaduto poco fa sulla “loppa” di via Napoli e a raccontarcelo è unparamedico dell’ospedale di La Schiana,papà di tre figli (un 20enne e due ragazzine di 12 e 15 anni) aggrediti da una baby gang composta da circa una ventina di minorenni.

“I miei ragazzi stavano passeggiando per fatti loro sul lungomare–ci racconta il genitore, che risiede a Monterusciello- quando ad un tratto sono stati avvicinati da questi balordi, tra cui anche alcune adolescenti, che, con una scusa, hanno iniziato a spintonarli e ad offenderli. Purtroppo la cosa è degenerata e i miei figli sono stati fisicamente aggrediti. Hanno preso schiaffi, pugni, calci, alla più piccola hanno anche strappato i capelli.  Sono ancora scioccati per l’accaduto: meno male che sono riusciti a divincolarsi e a scappare in direzione di un locale, da dove mi hanno telefonato per farsi venire a prendere”.

Sull’episodio di violenza indagano ivigili urbani.

“Abbiamo denunciato la cosa alla polizia municipale–ci dice ancora il papà degli aggrediti-I vigili, pur essendo in servizio sul lungomare, non hanno assistito alla scena. Mi riferiscono che sulla loppa ce ne fossero soltanto due ed in quel momento erano impegnati sul lato opposto a quello in cui è avvenuta l’aggressione. Se è così, penso che debbano essercene di più, specie quando il lungomare è affollato. Però ci sono le telecamere: e spero che abbiano registrato tutto, perché questi balordi devono essere identificati e puniti. E bisogna anche farlo sapere, affinchè episodi del genere non accadano mai più”.