LA CURIOSITA’/ Incendi, bomba d’acqua da un elicottero centra in pieno i soccorritori: il video è già virale
Quello che tutti abbiamo sempre immaginato possa succedere in certe occasioni, pare sia accaduto durante leoperazioni di spegnimento degli incendiche stanno devastando il Vesuvio e la zona degli Astroni-Solfatara.
Lo racconta il video che vi proponiamo (inviatoci da Gian Luca Bruno) e che sta circolando ormai da qualche ora in rete.
Nei sedici secondi del filmato, si vedeun elicottero che sgancia una bomba d’acqua sulla zona del rogo (in un luogo imprecisato) ed i soccorritori a terra che vengono centrati in pieno da questo vero e proprio proiettile liquido.
Ci auguriamo che nessuno si sia fatto malee avvisiamo chein questo video sono contenute parolacce e bestemmie, dunque ne è sconsigliata la visione ad un pubblico che possa esserne turbato.
Ciò detto,rinnoviamo la nostra ammirazione e l’infinita gratitudine per tutti coloro (vigili del fuoco, guardia forestale, protezione civile, volontari, cittadini) che si stanno prodigando senza sosta da giorni per spegnere questi incendi, a prezzo di enormi sacrifici e, spesso, rischiando anche la vita.
