LE FOTO/ E’ ufficiale: arrivano gli autovelox sulla variante Solfatara-via Fascione

Immagine non disponibile

Troppi incidenti, alcuni anche mortali.  Contro l’indisciplina di molti automobilisti e centauri, che spesso comporta drammatiche conseguenze, arrivano gliautovelox sulla variante Copinche collega via Solfatara con via Fascione.

L’installazione dei meccanismi dicontrollo elettronico della velocitàsu entrambe le corsie di marcia, è ormai quasi del tutto completata.

Bisognerà attendere ancora qualche giorno per la loro attivazione: dopodiché ci saranno multe a raffica per chi supererà ilimiti di velocitàsu questa bretella molto trafficata e già di per sé assai pericolosa per la sua conformazione, specie in prossimità di una curva parabolica dove, nel corso degli anni, si sono verificati numerosi sinistri.