LE FOTO/ Scivoli killer nel nuovo mercato riaperto a peso d’oro: caduti già tre anziani

Immagine non disponibile

Altri centinaia di migliaia di euro spesi per riaprirlo a quattro anni dalla chiusura decretata dalla Direzione Distrettuale Antimafia eil Comune non è riuscito a trovare nessuno che sapesse realizzare scivoli a norma per i diversamente abili.

Succede nel “nuovo”mercato al dettaglio di pesce, alimentari, frutta e verdura, tornato fruibile da stamattina a venditori e clienti ma con una pessima sorpresa per tutti:due ingressi con una pendenza talmente assurda da rendere difficoltoso l’accesso anche a chi riesce a camminare sulle proprie gambe, per non parlare degli sforzi sovrumani a cui sono costretti coloro che devono trasportare la merce all’interno della struttura.

Secondo le informazioni in nostro possesso,sono già tre gli anziani caduti dopo aver perso l’equilibrio su queste vere e proprie trappole.

Una situazione assurda che si somma a tutte quelle già raccontate nel corso degli anni su questa struttura, nata sotto una cattiva stella e cresciuta peggio, ma soprattutto costata quasi dieci volte in più di quanto inizialmente preventivato.