“Marciapiede ostruito da un vaso rotto: perché dobbiamo creare altri problemi ai disabili?”
Caro Pozzuoli21, tempo fa avevo segnalato ad alcunivigili urbanila necessità di rimuovere unvaso rottoche ostacola il passaggio pedonale inLargo Matteotti, la strada che porta verso il lungomare di via Napoli.
Guarda caso, ieri, proprio nel luogo in cui ho inutilmente allertato richiesto l’intervento della polizia municipale, ho visto unsignore costretto sulla sedia a rotelleche non poteva passare proprio a causa di quel vaso rotto:per consentirgli il transito, la sua compagna ha dovuto spostare i cocci rotti.
A loro insaputa ho scattato alcune foto e mi farebbe piacere se tu, oscurando i volti di queste due persone, pubblicassi queste immagini.
Il mio unico scopo è far capire a chi di dovere che,quando un cittadino collabora con le istituzioni, deve essere ascoltato e bisogna prendere provvedimenti.
In caso contrario, come accaduto ieri, le istituzioni e noi tutti rischiamo di fare bruttissime figure con chi ha già tante difficoltà e non merita di doverne affrontare altre che potrebbero essere evitate con un minimo di buon senso.
