“Noi, residenti senza bidone per l’umido: questi sono i risultati…”

Immagine non disponibile

Spettabile Redazione, consapevole di  problemi ben più gravi che assillano la cittadinanza di Pozzuoli vorrei comunque evidenziare una situazione critica a cui siamo sottoposti, nostro malgrado, noi residenti divia Mazzini.

Le foto che allego parlano da sole;  buste di rifiuti, non sempre depositati nei giorni designati, diventano durante la notte ilbanchetto di cani e gabbianirendendo indecorosa una delle strade del centro storico, nonché l’ingresso ad uno degli Uffici Comunali, che ho la sensazione sia indifferente alla questione.

Certo di interpretare la volontà degli altri residenti, almeno me lo auguro: propongo di fornire quella strada di uncarrellato per l’umido, così come vedo dislocati presso Palazzo Maglione o altri edifici di Via Rosini.

Tempo fa mi fu risposto che era indecorosa, nel centro storico la vista dei carrellati; beh, ritengo che sia piùindecoroso passeggiare per una strada ricoperta di rifiuti e maleodorantee col rischio di attirare animali ed insetti non certo gradevoli…

Ringraziandola per l’attenzione ed augurandoLe un felice prosieguo della sua attività, Le porgo cordiali saluti.