Rapina la farmacia “Domiziana” e viene picchiato dalla folla inferocita

Immagine non disponibile

E’ andatadi pesteal bandito che ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, ha rapinato lafarmacia “Domiziana”della dottoressaLeda Carella, invia Terracciano 69, nei pressi dell’Anfiteatro Flavio.

Il malvivente, infatti, col volto coperto da un casco integrale e armato di pistola, giunto sul posto con un motorino, ha intimato ai titolari dell’attività di consegnare tutti i soldi che c’erano in cassa al momento.

Ma non ha fatto nemmeno in tempo ad uscire col malloppo che ha subito compreso la “mala parata” in arrivo: si è prima vistoabbattere il ciclomotore da un pesante portaombrelli lanciato da uno dei medici in servizio nella farmacia.

Poi è statocircondato, aggredito e picchiato da alcuni passanti, allertati dalle grida di aiuto delle vittime del “colpo”, che gli hanno prima strappato il casco dal cranio per poi riempirlo di schiaffi, calci e pugni, facendogli perdere addirittura il bottino.

Intontito e sanguinante per le mazzate prese, il rapinatoreè riuscito a divincolarsi dalla morsa dei suoi “giustizieri”e, correndo a piedi, si è allontanato in direzione dell’Annunziata.

Sul posto è intervenuta successivamente lapolizia, che ha sequestrato il motorino adoperato per il “colpo” e pare abbiaidentificatonon solo l’autore materiale del raidma anche uncomplice, che sarebbe scappato non appena resosi conto dell’imminente linciaggio.

Gli sviluppi investigativi sono attesi per le prossime ore.