Salviamo la Mensa dei Poveri alla chiesa di San Gennaro!
Chi aiuta il prossimo ha sempre bisogno di una mano. E, in questo momento, a chiedere aiuto sono i tantivolontaried ifrati cappuccinidelconvento di San Gennaro alla Solfatarache da circa trent’anni offrono, dal lunedì al sabato, unpasto caldoa decine di persone che non hanno nulla se non la speranza di riceveresolidarietà.
E così, se vogliamo dare un mano, i nostri amicibenefattorici aspettano a pranzo o a cena presso lamensa dei poveriche si trova nei locali del Santuario.
Con10 europotremo“contribuire alle spese, fare un gesto di amore e di condivisione e gustare un primo, un secondo con contorno e un bicchiere di vino”, così come è scritto nella locandina con cui, suFacebook, si promuove l’iniziativa in unapagina dedicata all’eventoo in quella della stessamensa.
Chi vuole aderire all’appello può farlo da sabato 17 a martedì 20 (sabato 17 e martedì 20 dal pomeriggio, domenica 18 e lunedì 19 per l’intera giornata):il tavolo per il pranzo o la cena può essere prenotato recandosi direttamente alla mensa in mattinata, in sacrestia, oppure telefonando al 340/821.83.30
Molte persone meno fortunate di noi attendono il nostro sostegno: dimostriamo, ancora una volta, di essere comunità!
