Spunta un ripetitore tra le case, insorgono i residenti

Immagine non disponibile

C’è preoccupazione sul lungomare di via Napoli dopo l’installazione, completata ieri, di unripetitoresulpalazzoche ospita labiglietteriadellastazione Cumanadei“Cappuccini”.

Il tam tam è partito in serata suFacebookgrazie ad alcuni residenti, che sottolineano ipotenziali pericoli da inquinamento elettromagneticoderivanti dalla presenza di questiimpianti in luoghi così densamente popolatie si chiedonocome sia stato possibile ottenere un’autorizzazione del genere.

Anche alla luce del fatto che,a non molta distanza, nei pressi dell’ufficio postale del quartiere, su un palazzo della Traversa Corso Umberto, da nove anni, troneggia un altro ripetitore.

E, che, purtroppo,nella zona, i decessi a causa di malattie oncologiche, non si contano più.

Unappelloche giriamoal Municipio, affinché si verifichino con attenzione tutte leprocedure burocratiche che hanno portato ai rilascio del permesso per montare il ripetitore spuntato 24 ore fa.

Limite che, come si evince anche da questa foto, non appare essere stato per nulla rispettato nel caso in cui questo ripetitore servisse per potenziare il segnale dei telefonini.