Alex Britti, Biagio Izzo e Gianluca Capozzi: ecco il “tridente” per gli spettacoli natalizi del Comune
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultim’ora, sarannoAlex Britti,Biagio IzzoeGianluca Capozzigli artisti di punta che si esibiranno per gli spettacoli natalizi del Comune.
Secondo indiscrezioni raccolte in anteprima esclusiva daPozzuoli21, le società che curano gli interessi dei due cantanti e dell’attore sarebbero ad un passo dal firmare i contratti che porteranno i loro assistiti nella nostra città in occasione degli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale.
Accordi che, se non vi saranno intoppi, saranno ufficializzati nei prossimi giorni dal sindacoEnzo Figliolia, dall’assessoreAlfonso Artiacoe dal direttore artisticoAntimo Civero, che insieme con il consigliere comunaleSalvatore Caiazzo, stanno allestendo il cartellone di iniziative che si terranno in città dal giorno della festa dell’Immacolata fino a quello dell’Epifania.
Il primo ad esibirsi dovrebbe essereBiagio Izzo, giovedì 8dicembre in piazza Severini a Monterusciello: sui 15mila euro si aggira il compenso che gli sarà riconosciuto dal Municipio.
E sempre il Comune intende finanziare poi, sette giorni dopo,giovedì 15 dicembre, il concerto diGianluca Capozzi, che si terrebbe alrione Toianoe dovrebbe costare complessivamente circa 20mila euro.
Infine,la notte di Capodanno in piazza della Repubblica, conAlex Britti: si brinderà all’arrivo del 2017 con i brani più famosi del cantautore romano che (per un cachet, finanziato con fondi regionali, che dovrebbe ammontare a 45mila euro) sarebbe statoscelto tra una rosa di quattro nomiche comprendevaNino D’Angelo,Rocco HunteGiusy Ferreri.
