Arrivano 300mila euro di luminarie natalizie: domani conosceremo il calendario degli spettacoli

Immagine non disponibile

Con le prime installazioni in corso di realizzazione in piazza della Repubblica e dintorni, sono iniziate oggi le operazioni di montaggio delleluminarie natalizienella nostra città, secondo leindicazioni previste dall’Amministrazione Comunalecon la delibera di Giunta 169 del 31 ottobre scorso.

Ad aggiudicarsi l’appalto è stata, come in passato, laditta“Criscuolo”diLusciano(in provincia di Caserta) che ha offerto lo 0,24% di ribasso rispetto alla base d’asta di 209.000 euro e dunque percepirà per questa prestazione254.370 euroiva compresa.

Per l’illuminazione delrione Terrain occasione delle festività natalizie, la fornitura (attraverso una trattativa diretta mediante indagine di mercato) se l’è invece aggiudicata la ditta“Stardeco Ar Luminarie”diCastello di Cisterna(in provincia di Napoli), che percepirà per questa prestazione46.970 euro iva compresa.

Domani a mezzogiorno, invece, nel corso di unaconferenza stampache si terrà presso la sede comunale della Protezione Civile (in via Vittorini, a Monterusciello) verrà ufficializzato ilprogramma degli spettacoli previsti a partire dal 7 dicembrenell’ambito dellarassegna “La magia del Natale a Pozzuoli”. A presentare il calendario degli eventi saranno ilsindaco Gigi Manzonied ilvicesindaco Filippo Monaco.