Con la zona arancione riaprono mercatini, parcheggi e parchi pubblici
Con il ritorno alla zona arancione, ci sono tre novità importanti per la città. Innanzitutto la riapertura deimercatini.
Da oggi infatti è tornato in funzione quelloitinerante non alimentare(il lunedì è a via Roma, il martedì è al rione Toiano nei pressi dell’MD, il mercoledì è ad Agnano nei pressi della variante di via Pisciarelli, il giovedì è a Licola Mare nell’area ex Alveo, il venerdì nell’area C9 del parco urbano attrezzato di via Vecchia delle Vigne, il sabato è a Monterusciello in via Capuana), mentre mercoledì torneranno lefiere settimanalidi Toiano e Monterusciello.
Il tutto nel massimo rispetto delle normative anticontagio, come sottolineanoEnzo Grillo(Unioncap) eAldo Marcellini(Unimpresa), che hanno invitato gli operatori a rispettare (e, soprattutto, a far rispettare) scrupolosamente tutte le disposizioni di prevenzione dal Covid.
Riaperti anche ilparcheggio multipiano, delmolo Caligolianoe delmercato ittico all’ingrosso(che chiuderanno sempre alle 21.30) e quello delparco Urbano di via Vecchia delle Vigne, fruibile invece dalle 7 alle 20.
Domani, martedì 20 aprile, riapriranno infine anche iparchi pubblici di villa Avellino e Monte Nuovo, oltre che la pista ciclabile di Monterusciello.
