ESCLUSIVO/ Capodanno in piazza a Pozzuoli: le ultime indiscrezioni sui nomi per il concertone

Immagine non disponibile

Tre artisti da scegliere tra una rosa di sette “papabili”.

E’ ormai questione di ore la decisione che dovrà essere presa con delibera di Giunta dall’Amministrazione Comunale per l’ormai tradizionaleconcertone di Capodanno in piazza della Repubblica.

Probabilmente l’annuncio ufficiale sarà dato domani mattina dall’assessoreagli spettacoliMaria Teresa Moccia Di Fraia(nella foto)nel corso di unaconferenza stampache si terrà alle 11.30 nei locali dipalazzo MigliaresialRione Terra.

Ciò che siamo in grado di anticiparvi adesso, sono leproposte ufficialiche finora è stato possibile conoscere nonostante la blindatura di ogni informazione ed indiscrezione voluta dall’Esecutivo Figliolia anche nei confronti degli stessi consiglieri comunali.

Quattro le terne di esibizioni che risultano protocollate al Municipio(per un costo che si aggira intorno a circa 73mila euro iva compresa per ogni abbinamento).

La prima è composta daIrene Grandi,LuchèeFlo. La seconda daLe Vibrazioni,FloeLuchè. La terza daiBoomdabash,Nuova Compagnia di Canto PopolareeFlo. La quarta daAnna Tatangelo,FloeNuova Compagnia di Canto Popolare.

Tocca ora alle “stanze dei bottoni” sciogliere le ultime riserve e designare i prescelti, o tra queste combinazioni o magari in base  ad altre trattative “last minute” (qualche giorno fa si vociferava anche di contatti con l’entourage diGiusy Ferreri)  o finora tenute top secret.

Per quanto riguarda invecetutti gli altri eventi, dalcosto complessivo di 50mila eurol’elenco completo (contenuto nella delibera di Giunta 143 del 23 novembre scorso) è quello che vi proponiamo nelle immagini che seguono.