Il piccolo Vittorio non ce l’ha fatta: la sua storia aveva commosso tutti

Immagine non disponibile

E’ morto poco faVittorio Longoni, il bimbo di 8 anni affetto da una gravissima malattia che lo aveva colpito nel gennaio dell’anno scorso.

La tremenda notizia è stata annunciata sul proprio profilo Fb dal suo papà,Paolo, che attraverso il social network negli ultimi 14 mesi ha aggiornato tutti costantemente sullo stato di salute del figlioletto.

Per tentare di salvare la vita a Vittorio si eranomobilitati migliaia di cittadini ed anche numerosi artisti,nelraccogliere fondiche potessero accelerare l’avvio delle costosissime cure a cui il bimbo avrebbe dovuto sottoporsi negliStati Uniti.

Ed oggi tutti noi piangiamo per questa dolorosissima sconfitta e per quest’ennesima giovanissima vita volata via senza un perché.

Ifuneralisono prevististamattina, venerdì 11 dicembre, alle 11, presso la basilica puteolana di San Gennaro alla Solfatara.Il papà di Vittorio, sempre attraverso Facebook ha chiesto di non portare fiori ma di fare una donazione alla “Carmine Gallo Onlus”, che assiste i bambini oncologici.